slider05

Telweb è una giovane società nata a Sulmona con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi di connettività Internet a banda ultralarga attraverso la fibra ottica. La spinta altamente innovativa che anima la Telweb la rende la prima realtà abruzzese a puntare su un progetto così all’avanguardia. La fibra, infatti, è l’unico mezzo trasmissivo che garantisce performance senza rivali, affidabilità e disponibilità del servizio. Gli investimenti che la Telweb sta facendo sono rivolti al territorio in cui è inserita ed hanno come scopo quello di costruire una propria infrastruttura indipendente dagli altri operatori. La rete e i servizi sono gestiti esclusivamente dal personale interno, così da garantire elevati standard di qualità e tempi di intervento rapidi. La radicalità nel territorio è uno dei punti di forza dell’azienda poiché:

  1. consente di adattare perfettamente lo sviluppo dell’infrastruttura e la diffusione dei servizi alle esigenze dei propri concittadini.
  2. garantisce un contatto diretto tra clienti e personale tecnico/amministrativo della società;
  3. consente di intervenire prontamente in caso di guasto.

Oltre ai punti vendita la Telweb ha una sede operativa a Sulmona, in Viale dell’Industria 6, presso la quale è sempre disponibile personale tecnico/amministrativo pronto a risolvere eventuali problemi e ad ascoltare i propri clienti.

Nonostante sia una giovane società, il team che la compone deriva da lunghe ed importanti esperienze personali acquisite su progetti nazionali nel settore delle telecomunicazioni ed in particolare nella realizzazione di reti di telecomunicazioni e di servizi VoIP (Voce su IP).

92

copertura Banda larga in Abruzzo nel 2015 (ADSL,3G/4G)

65

proiezione cablaggi fibra ottica in Abruzzo nel quinquennio 2015 - 2020